23
OTT 19

Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Affidamento Diretto: <br /> ATTIVITÀ DI SUPPORTO NELLE OPERAZIONI DI VERIFICA PERIODICA PREVISTA DAGLI ARTT. 4 E 6 DEL DPR 462/01 SUGLI IMPIANTI DI MESSA A TERRA E PROTEZIONE CONTRO LE SCARICHE ATMOSFERICHE

Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto

Allegati

File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 18.88 kB
23/10/2019
Ultimo aggiornamento il 2019-10-23 12:17:35

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune di Nardò

Piazza Cesare Battisti 2 Nardò (LE)
Tel. 0833 838111 - Fax. 0833 567528 - Email: protocollo@pecnardo.it - PEC: sua@pecnardo.it